23 aprile 2021

Consiglio Comunale per venerdì 30 aprile 2021 alle ore 18:30

Consiglio Comunale
Si rende pubblicamente noto che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica, di 1° convocazione, per venerdì 30 aprile 2021 alle ore 18:30, presso la sede municipale al 2° piano di Villa Fantin ed in sessione ordinaria.

Verrà trattato il seguente Ordine del giorno

1 Approvazione verbali seduta precedente.

2 Ratifica variazione al bilancio di previsione esercizio 2021-2023 di cui alla deliberazione di giunta Comunale n.41 del 30.03.2021.

3 Approvazione del rendiconto della gestione - esercizio finanziario 2020.

4 Variazione al bilancio di previsione 2021-2023.

5 Differimento del termine di versamento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (cosidetto canone unico) e del canone di concessione per l'occupazione delle aree pubbliche destinate ai mercati (cosiddetto canone mercatale).

6 Recesso unilaterale della convenzione per l'esercizio in forma associata delle funzioni di segreteria tra i comuni di Piombino Dese, Campodoro, Loreggia e Villa del conte.

7 Approvazione convenzione di segreteria comunale tra i comuni di San Giorgio delle Pertiche, Loreggia, Piombino Dese e Villa del Conte.

8 Mozioni, interrogazioni ed interpellanze.

9 Varie ed eventuali.

Nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di COVID-19, non potendo garantire il distanziamento sociale dovuto, non viene autorizzato l’accesso del pubblico. Coloro che desiderano seguire la seduta consiliare, in collegamento da remoto, potranno prenotarsi e richiedere il link al seguente n° telefonico: 049/9369412.