24 aprile 2018

Consiglio comunale 27 aprile

consiglio comunale
Consiglio Comunale di 1^ convocazione venerdì 27 aprile 2018 alle ore 20:30 presso la Sede Municipale di Villa Fantin.
Scopri l'ordine del giorno.

Ordine del giorno

Verrà trattato il seguente Ordine del giorno (O.D.G.):

• Approvazione verbali seduta precedente.
  • Approvazione rendiconto della gestione esercizio finanziario 2017.
  • Variazione al bilancio di previsione 2018-2020, applicazione di una quota dell’avanzo di amministrazione 2017
  • approvazione regolamento del consiglio comunale.
  • Approvazione regolamento dell'accesso civico e dell'accesso agli atti.
  • Approvazione regolamento per l’utilizzo dei locali comunali nel periodo elettorale.
  • Nomina rappresentanti comunali in seno alla proloco.
  • Convenzione per la redazione di un progetto di area vasta per la creazione di un marchio turistico denominato "alto sile" tra i comuni di vedelago, piombino dese, morgano, istrana e quinto di treviso.
  • Individuazione zone comunali non servite dalla rete del metano per le quali si applica il beneficio fiscale per i consumi di gasolio o di g.p.l. utilizzati come combustibile per riscaldamento anno 2018.
  • Modifica del regolamento comunale di polizia mortuaria approvato con deliberazione di c.c. n. 21 del 21.05.2001 e s.m.i.
  • Comunicazione prelevamenti dal fondo di riserva.
  • Varie ed eventuali.
  • Mozioni, interrogazioni  ed interpellanze.

Nell’ipotesi di 2^ convocazione, il giorno sabato 28 aprile 2018 alle ore 09:00.