giu

Ora 14:00
Titolo Summer challenge
PRONTI PER UNA SFIDA IMPOSSIBILE? 12 libri 3 mesi di tempo per leggerli
dal 15 giugno al 15 settembre. Partecipare è semplice: alla restituzione del libro, fai timbrare in biblioteca la casella. I lettori più “forti” saranno decretati Campioni della Rete Bibliotecaria Provinciale Padovana.

Istruzioni

Partecipare è semplice:

• Iscriviti compilando il modulo online https://forms.gle/tHa7Ys8DBJ3RuXjcA
  • Stampa la lista delle 12 categorie da leggere. Attenzione! Quest'anno le sfide sono due: una dedicata ai lettori dai 6 ai 13 anni e una per gli adulti, a partire dai 14 anni.
  • Leggi i libri nell’ordine che preferisci e in qualsiasi edizione, formato (anche digitale se li trovi su MLOL) e lingua.
  • Attenzione! I libri devono essere presi in prestito in biblioteca o sulla biblioteca digitale MLOL.
  • Segna i libri letti nelle categorie richieste.
  • Alla restituzione del libro, fai timbrare in biblioteca la casella corrispondente.
  • Se riesci a completare la sfida, inviaci una mail all'indirizzo servizionline@bpa.pd.it con la foto della tua lista timbrata.

Al termine della Summer Challenge, i lettori più “forti” saranno decretati Campioni della Rete Bibliotecaria Provinciale Padovana!

** Condividi le tue letture sui social utilizzando l’hashtag #RBPPtisfida, seguiremo i tuoi progressi con piacere! **

Modulo sfida Ragazzi 6 - 13 (PDF, 4 MB) Modulo sfida Adulti 14 - 99+ (PDF, 2 MB)