25 ottobre 2023

Bando centri estivi 2023

bambini che giocano sull'erba
Le famiglie possono chiedere il rimborso delle tariffe sostenute per la partecipazione dei figli minori da 0 a 17 anni residenti nel Comune di Piombino Dese ai centri estivi periodo giugno – settembre 2023,

Aperta la domanda di contributo a rimborso

L’Amministrazione comunale ha pubblicato un Bando pubblico per la presentazione da parte delle famiglie del rimborso delle tariffe sostenute per la partecipazione dei figli minori da 0 a 17 anni residenti nel Comune di Piombino Dese ai centri estivi periodo giugno – settembre 2023, di cui al Fondo statale per le attività socio-educative - D.L. n. 48/2023 sulla base delle Fasce ISEE del nucleo familiare.

Come si presenta la domanda e requisiti:

• Come previsto dal Bando pubblico le somme saranno assegnate a parziale copertura delle tariffe settimanali pagate e documentate per la frequenza dei bambini/ragazzi da 0 a 17 anni dei centri estivi organizzati da varie associazioni e organismi, secondo le Fasce di reddito e per gli importi stabiliti dal Bando sulla base dell’ISEE ordinario del nucleo familiare.

• le domande di assegnazione dovranno essere presentate a partire da MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE 2023 fino alla SCADENZA PERENTORIA DELLE ORE 13.00 DI MARTEDI’ 14 NOVEMBRE 2023 e redatte sull’apposito modulo e corredate dalla documentazione giustificativa delle tariffe sostenute (scontrini, ricevute di pagamento ecc), secondo i criteri e le modalità stabilite dal Bando.


 

A chi rivolgersi:

Per ogni ulteriore chiarimento/informazione è possibile contattare i seguenti recapiti:

Servizi sociali - telefono 049/9369434 e-mail: servizi.sociali@comune.piombinodese.pd.it.

Orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

 

torna all'inizio del contenuto