06 luglio 2023

Contributi per centri estivi 2023

Bambini cartoon che vanno a scuola
Anche per il 2023 è in arrivo il bando di contributo a favore delle famiglie dei minori che hanno frequentato o frequentano i centri estivi, residenti a Piombino Dese. Il bando, con i relativi criteri, verrà pubblicato al massimo entro il mese di ottobre.

Contributo comunale per la frequenza dei centri estivi 2023

Bambini davanti al pc

L'Amministrazione comunale di Piombino Dese avvisa le famiglie che, a breve, è atteso da parte del Ministero per la famiglia il finanziamento del "Fondo per le Attività socio-educative a favore dei minori e per i centri estivi".

Il bando, con i relativi criteri, verrà pubblicato al massimo entro il mese di ottobre e permetterà di ricevere un aiuto economico alle famiglie di minori che abbiano frequentato i centri estivi nel corso dell'estate 2023, sulla base del reddito del nucleo familiare.

Si raccomanda pertanto di tenere monitorato il nostro sito per conoscere i dettagli dell'iniziativa e di conservare gli scontrini e le ricevute di pagamento per le iscrizioni ai centri estivi.

Per informazioni puoi rivolgerti all'Ufficio servizi sociali del comune di Piombino Dese chiamando lo 0499369434 il martedì e giovedì mattina dalle 09:00 alle 12:00.

L'Assessore ai servizi sociali Claudio Bastarolo