21 aprile 2022

Iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici

La Regione Veneto ha istituito l’elenco regionale dei luoghi storici del commercio con la finalità di valorizzare le attività di interesse architettonico e/o storico artistico e sostenendole con contributi in conto capitale, assegnati con la partecipazione a bandi di finanziamento.
Informativa per l'inserimento (PDF, 489 KB)

Informativa

Le attività interessate all’iscrizione devono presentare domanda entro il 30 aprile 2022, corredata della documentazione, utilizzando la modulistica approvata con decreto n. 40 del 31 gennaio 2022 e pubblicata al seguente indirizzo internet regionale: https://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici.

La domanda deve essere inviata esclusivamente tramite PEC alla Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione delle imprese (PEC: industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it) e, per conoscenza, al Comune, indicando nell’oggetto “domanda di iscrizione luoghi storici commercio”.

Per maggiori informazioni rivolgetevi alle associazioni di categoria o ai Referenti della Regione ai seguenti numeri telefonici:

-                    Dott.ssa Massaro 041/2795869;

-                    Dott.ssa Biondo 041/2794231.