22 giugno 2021

Avviso selezione progetto “conoscere per occuparsi"

Una iniziativa che consentirà di coinvolgere complessivamente n. 8 persone residenti nel Comune di Piombino Dese, in un percorso di orientamento ed accompagnamento al lavoro con borsa di lavoro per tirocinante e voucher di trasporto.

Il Comune di Piombino Dese con delibera n.49 del 29.04.2021 ha approvato l’iniziativa a sostegno dell’occupazione “CONOSCERE PER OCCUPARSI: iniziativa che intende aumentare l’occupabilità dei beneficiari dai 18 ai 29 anni NEET (Not in Education, Employment or Training), ovvero la possibilità di entrare e restare nel mercato del lavoro, attraverso la riattivazione di capacità personali e l’ampliamento delle possibilità del contesto per poter fare esperienza diretta e acquisire concreti strumenti utili a collocarsi e ri-collocarsi nel mondo del lavoro.