04 maggio 2021

Riunione urbanistica on line. Martedì 11.05.2021 ore 17.00

Muncipio
Si invita tutta la cittadinanza a partecipare ad un confronto sulla riqualificazione dei centri storici di Levada, Piombino Dese, Ronchi e Torreselle alla presenza dell’arch. Antonio Draghi e dell’arch. Giuseppe Cappochin.

Con la presente s’invitano le SS.LL. alla riunione urbanistica da svolgersi on-line su piattaforma zoom, il giorno 11 maggio 2021 ore 17.00, per un confronto sulla riqualificazione dei centri storici di Levada, Piombino Dese, Ronchi, Torreselle.
Condurrà la riunione l’Arch. Antonio Draghi, con la partecipazione dell’Arch. Giuseppe Cappochin e dell’Ing. Michele Ferrari.
Il link per partecipare alla riunione in zoom, utilizzando le seguenti credenziali di accesso: ID riunione: 854 3554 2757; Passcode: 082082
Si ricorda che fino al giorno 24.05.2021 potranno essere inoltrate le “manifestazioni di interesse”.
E’ gradita la partecipazione mediante invio di proposte, spunti, riflessioni relativi alla riqualificazione dei centri
storici.

IL SINDACO                                                 Assessore all’URBANISTICA
Cesare Mason                                                      Arch. Maria Baggio