21 maggio 2021

Consiglio Comunale 27 maggio ore 20:30

Consiglio Comunale
Si rende pubblicamente noto che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica di 1^ convocazione il giorno giovedì 27 maggio 2021 alle ore 20:30 presso la Sede Municipale al 2° piano di Villa Fantin, in sessione ordinaria.

Verrà trattato il seguente O.D.G.:

1 Approvazione verbali seduta precedente.

2 Approvazione del regolamento sperimentale per la compartecipazione alle spese per i servizi di residenzialità forniti nelle strutture residenziali socio sanitarie alle persone con disabilità  o con problematiche di salute mentale.

3 Approvazione del regolamento per la gestione del servizio di assistenza domiciliare.

4 Variazione al bilancio di previsione 2021-2023.

5 Conferma aliquote imposta municipale propria (i.m.u.) per l'anno 2021.

6 Mozioni, interrogazioni ed interpellanze.

7 Varie ed eventuali.

Nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di COVID-19, non potendo garantire il distanziamento sociale dovuto, non viene autorizzato l’accesso
del pubblico.

Coloro che desiderano seguire la seduta consiliare, in collegamento da remoto, potranno prenotarsi e richiedere il link al seguente n°