15 gennaio 2021

Poste italiane, graduale riapertura dei servizi

Poste Italiane
Nel corso delle prossime settimane, preso atto delle oggettive difficoltà del periodo rilevate anche attraverso specifici momenti di confronto con le amministrazioni locali, Poste Italiane intende proseguire con un progressivo ampliamento dell’operatività degli Uffici Postali.

Nel Comune di Piombino Dese, sarà ampliata l’operatività degli Uffici Postali siti in: Via Giosuè Carducci 1/B: dal 18 Gennaio p.v. sarà incrementata l'operatività per un totale di sei giorni settimanali.

E’ doveroso ricordare che i provvedimenti di parziale rimodulazione della rete degli Uffici Postali, adottati negli scorsi mesi da Poste Italiane, unitamente alle altre misure riguardanti le modalità di erogazione dei servizi, sono stati necessari non solo per contribuire alla riduzione della diffusione del contagio in linea con la normativa nazionale, ma anche per mettere in campo azioni tese a garantire la sicurezza di cittadini e lavoratori.

Giuseppe Lasco