18 settembre 2020

Sistemazione aiuola spartitraffico via Dante via Mussa

Immagine aiuola
Prosegue la collaborazione con il mondo dell'imprenditoria piombinese per il miglioramento estetico e funzionale del territorio. Nei giorni scorsi la società Saldobrase s.r.l. di via Casteo ha ammodernato l'aiuola spartitraffico della rotatoria all'intersezione delle vie Dante e Mussa.
immagine aiuola 2

Importante svincolo all'ingresso della zona industrale di Piombino Dese, che la signora Rita Adami ha seguito personalmente passo per passo, oltre che all'estetica - è stata impiegata graniglia di roccia di varia gradazione cromatica che compone idealmente la corolla di un fiore - è anche attento al contenimento dei costi di manutenzione del manufatto.

Alla società Saldobrase s.r.l., come alle altre società che nel tempo hanno aderito all'iniziativa comunale (rag. Roberto Gobbo, Meccanica Stella s.r.l., Serramenti Longato s.r.l., Nuova Ompi spa) va il ringraziamento dell'Amministrazione.

Assessore Luigi Benozzi , con delega ai Lavori pubblici, patrimonio e personale.