29 maggio 2020

Accessi uffici comunali

Accesso uff comunali
Entrati nella cosiddetta fase 2 è stata disposta la riapertura dei servizi comunali. Per tutelare la salute pubblica e nel rispetto delle normative vigenti, è consentito l’accesso ad un numero di persone che consenta di mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro

Disposizioni

ACCESSO AL PUBBLICO: PREFERIBILMENTE CON PRENOTAZIONE:  Per consentire agli uffici di contingentare gli ingressi, l’accesso al pubblico si svolge preferibilmente su prenotazione che può avvenire telefonicamente o tramite posta elettronica.

ACCESSO DIRETTO: CONSENTITO, CON PRECEDENZA ALLE PRENOTAZIONI:  Nei giorni di ricevimento, l’accesso diretto del pubblico rimane consentito, ma sarà data precedenza alle prenotazioni. I minori di anni 12 devono essere accompagnati.

ASSENZA DI SINTOMATOLOGIE: TEMPERATURA CORPOREA SOTTO I 37,5°: È fatto divieto a qualunque persona di entrare nella sede Municipale  con sintomi influenzali /simil-influenzali e/o con una temperatura corporea superiore ai 37,5°.

UTILIZZO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE:  Per accedere agli uffici comunali i cittadini dovranno indossare la mascherina ed i  guanti monouso o, in alternativa, igienizzarsi  le mani (anche se coperte da guanti) con l’apposito gel disinfettante messo a disposizione all’ingresso. Il personale interno è autorizzato a verificare il rispetto di tali regole.

REGISTRO ACCESSI ALLA SEDE MUNICIPALE: I cittadini, una volta entrati, dovranno compilare con i propri dati il registro degli accessi posto presso l’Ufficio Protocollo.

Si ringrazia per la collaborazione