26 luglio 2019

Bando di incentivazione impianti fotovoltaici

Bando accumulo fotovoltaico Regione Veneto
La Regione del Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi finalizzati all'acquisto di sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici, destinato alle utenze domestiche. E’ prevista l’assegnazione di un contributo a fondo perduto.

E’ prevista l’assegnazione di un contributo a fondo perduto, con un importo massimo concedibile pari a euro 3.000,00 e variabile fino al 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di un sistema di accumulo a servizio di un impianto fotovoltaico di utenza domestica.

L’intervento dovrà essere realizzato nel 2019 e le spese dovranno essere sostenute a decorrere dal 1 gennaio 2019; gli interventi dovranno inoltre essere realizzati e rendicontati entro il 13 dicembre 2019.

Leggi la notizia