06 settembre 2018

Nuova carta identità elettronica

Carta identità Elettronica
La Carta di identità elettronica è il documento personale che attesta l’identità del cittadino e, per i cittadini italiani, vale anche come documento di espatrio nei Paesi dell'Unione Europea e altri Paesi con cui l'Italia ha speciali convenzioni.

Come fare per richiederla

Carta identità Elettronica

Dal  03.09.2018  presso l'Anagrafe del Comune, verrà rilasciata la nuova carta identità elettronica.  Il rilascio avverrà:
solamente se preceduto da un appuntamento telefonico ai numeri: 0499369430, 0499369431, 0499369436

Informazioni: 

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito ministeriale
www.cartaidentita.interno.gov.it
La carta di identità elettronica vale anche come documento di espatrio nei Paesi dell'Unione Europea e altri Paesi con cui l'Italia ha speciali convenzioni; consultare il sito www.viaggiaresicuri.it

Orari Servizio anagrafico:

· Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedi, Venerdì, 09:00 – 13:00
· Giovedi pomeriggio 16.00 – 18.00
· Sabato 09:00 – 12:00
e-mail: servizi.demografici@comune.piombinodese.pd.it
 

Istruzione per l'uso
Istruzione per l'uso
  PDF25,7K Istruzione per l'uso

torna all'inizio del contenuto