giu

Data 05 giugno 2021 - 13 agosto 2021
Ora 20:30
Salti
L'amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare alla rassegna estiva che si svolgerà nei prossimi mesi di giugno-luglio-agosto presso Piazza Risorgimento. Si alterneranno spettacoli di danza, teatro, concerti di musica ecc.

Programma

SABATO 05 GIUGNO, piazza Risorgimento, ore 20:30 “Never stop Dancing !”spettacolo di danza a cura della scuola di danza “Pas de Chat” , in caso di pioggia presso la Sala S.Tommaso Moro

SABATO 12 GIUGNO, piazza Risorgimento, ore 21:00 Concerto Sile Jazz -The green river “Gianpaolo Rinaldi Trio”. In caso di pioggia, il concerto si farà presso la Sala S. Tommaso Moro. Costo € 2,00

Prenotazione presso: info@nusica.org, oppure in Biblioteca comunale tel.:049-9369420

DOMENICA 13 GIUGNO, Sala San Tommaso Moro, ore 20:45 “..E facciamo 4 risate!” spettacolo di varietà con la scuola di danza-musica-teatro Sipario Aperto.

SABATO 19 GIUGNO, piazza Risorgimento, ore 21:00 “Luci in palco”, spettacolo di danza e musical con gli allievi della scuola di danza-musica- teatro Sipario Aperto. In caso di pioggia lo spettacolo sarà rinviato alla domenica 20 giugno (stesso orario), oppure lunedi 21 . Ingresso libero.

MERCOLEDI 30 GIUGNO, piazza Risorgimento, ore 21:00 “Suoniamo”, concerto di musica con gli allievi della Scuola di danza-musica-teatro Sipario Aperto. In caso di pioggia, il concerto sarà rinviato a giovedì 01 luglio (stesso orario)

8 LUGLIO, ore 21:00 piazza Risorgimento, teatro di prosa “Super Ginger” con Stivalaccio Teatro, rassegna di teatro Palchi Comuni 2 a cura dell’Associazione Febo Teatro (in caso di pioggia presso la Sala S. Tommaso Moro). Prenotazioni: email info@feboteatro.it, oppure cell. 3201430701. Costo biglietto € 5,00.

16-17-18 LUGLIOC’era una volta … il giardino dei Bimbi

19 LUGLIO, ore 21:00 piazza Risorgimento, spettacolo teatrale “Partita aperta” a cura di Anime Specchianti-Prysma Productor e  Ulss 6, progetto “Cambio gioco” attività Teatrali sul Tema della dipendenza da gioco d’azzardo ( in caso di pioggia presso la Sala San Tommaso Moro). Ingresso libero.

23 LUGLIO ore 21:00 piazza Risorgimento, teatro di prosa “Sopravvivere agli anni’20” con Barbamoccolo, rassegna di teatro Palchi Comuni 2 a cura dell’Associazione   Febo Teatro (in caso di pioggia presso la Sala San Tommaso Moro). Prenotazioni: email info@feboteatro.it, oppure cell. 3201430701. Costo biglietto € 5,00.

25 LUGLIO, ore 20:45 piazza Risorgimento “Concerto estivo” con la Banda musicale di Piombino Dese (in caso di pioggia presso la Sala San Tommaso Moro).

30 LUGLIO, ore 21:00 piazza Risorgimento, teatro “I musicanti di Brema” con il Gruppo Gli Alcuni (in caso di pioggia presso la Sala San Tommaso Moro). Offerta libera, il ricavato andrà all’Associazione ANFFAS Onlus di Piombino Dese-Centro Betulla.

02 AGOSTO ore 21.00 piazza Risorgimento teatro “Ma perché tutti mi chiamano Frankenstein?” con Febo Teatro, rassegna “Girostorie- teatro in rete sotto le stelle nel Camposampierese” (in caso di pioggia presso la Sala San Tommaso Moro).

06 AGOSTO, piazza Risorgimento, teatro di prosa “Veneti Fair” con Marta Dalla Via, rassegna di teatro Palchi Comuni 2 a cura dell’Associazione   Febo Teatro (in caso di pioggia presso la Sala San Tommaso). Prenotazioni: email info@feboteatro.it, oppure cell. 3201430701. Costo biglietto € 5,00.

11 AGOSTO, ore 21:00 piazza Risorgimento, teatro “Hansel e Gretel” con il Gruppo Gli Alcuni (in caso di pioggia sarà rinviato al 12) .Offerta libera, il ricavato andrà all’Associazione ANFFAS Onlus di Piombino Dese-Centro Betulla.

13 AGOSTO, piazza Risorgimento, teatro di prosa “Parole Venete” con Fondazione Aida, rassegna di teatro Palchi Comuni 2 a cura dell’Associazione   Febo Teatro (in caso di pioggia presso la Sala San Tommaso).Prenotazioni: email info@feboteatro.it, oppure cell. 3201430701. Costo biglietto € 5,00.