Note Legali

Il Comune ha realizzato il sito per favorire le comunicazioni verso i cittadini, le imprese e gli enti locali destinatari della propria attività istituzionale.

Copyright

I contenuti del sito – a titolo esemplificativo e non esaustivo, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni e ogni altra opera od informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d'autore.
Tutte le aziende e i prodotti menzionati in questo sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti e/o copyright. I prodotti software e i contenuti informativi non possono essere scaricati od utilizzati salvo diversa e specifica indicazione.
Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito WEB è severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge 23 dicembre 1993, n. 547.

Responsabilità

Sito
Il Comune non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati. Il Comune, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Il Comune si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito del Comune, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

torna all'inizio del contenuto