Category

Questa lista mostra i contenuti a cui è associata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Analisi acque potabili

Il Servizio Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione Dipartimento di Prevenzione S.I.A.N. dell'ULSS 6 EUGANEA, su richiesta dei cittadini o delle imprese produttive, rilascia il certificato di idoneità al consumo umano dell'acqua prelevata da pozzi privati (approvvigionamenti autonomi). Tale certificato è necessario per l’agibilità o l’abitabilità.

Raccolta differenziata

Consulta il Calendario con le date di raccolta, leggi le modalità di conferimento su "Dove lo butto", e informati sul centro di raccolta o altri servizi.

Adeguamento svuotamenti per tariffa base

Dall' 1 gennaio 2018 sono stati applicati nuovi valori (più contenuti), calcolati in base al numero dei componenti del nucleo familiare. Scopri come ridurre la tariffa rifiuti: leggi la tabella e compila il modulo.

Ecocentro

Informazioni e orari dell'Ecocentro, per la raccolta di vari tipi di rifiuti, attivo per i soli cittadini residenti a Piombino Dese.

Etra - asporto rifiuti e acqua

Informazioni e orari sullo Sportello decentrato Asporto Rifiuti/Acqua (ETRA). Scopri tutti gli altri servizi sul sito dedicato.

17 gennaio 2018

Bonus per Energia e Gas

Domande Bonus per fornitura di Energia Elettrica e Gas Naturale per l'Anno 2018 La legge di Bilancio ha confermato le agevolazioni sui costi delle bollette di luce e gas previsti per le famiglie a basso reddito introdotto dal Governo già dal 2009, al fine di sostenerle economicamente.

10 febbraio 2018

Raccolta Porta a Porta 2018

Nell'Area tematica "Ambiente" scarica i calendari 2018 per la Raccolta Rifiuti Porta a Porta.
torna all'inizio del contenuto