Servizio Guasti

Numero verde
E' attivo il numero verde servizio guasti

Servizio gratuito numero verde 800578330

Il servizio è gratuito per le chiamate fatte da telefono fisso ed è attivo 24 ore su 24. Il nuovo servizio riguarderà solo le segnalazione dei guasti e sarà gestito dall’area dei lavori pubblici del comune.

Ufficio di riferimento

Servizio Lavori Pubblici Manutenzioni

Ufficio Servizio-llpp
Area Area tecnica
Responsabile Arch. Alberto Foltran
Indirizzo Piazza A. Palladio, 1
Telefono 049 9369455
Fax 049 9366727
Email loris.lucato@comune.piombinodese.pd.it
PEC protocollo.comune.piombinodese.pd@pecveneto.it
Personale
Personale
Addetto Telefono Email
Dott. Loris Lucato 049 9369455 loris.lucato@comune.piombinodese.pd.it
Geom. Daniele Morosin 049 9369454 daniele.morosin@comune.piombinodese.pd.it
Competenze

Il Servizio Lavori Pubblici ha la finalità essenziale di assicurare l'utilizzo ottimale delle risorse (finanziarie, tecniche e umane) per la realizzazione degli interventi previsti dall'Amministrazione Comunale nell'ambito dei servizi alla collettività: progettare e realizzare nuove opere di tipo edilizio, infrastrutturale e ambientale, nonché effettuare lavori di ristrutturazione e adeguamento del patrimonio comunale. Garantisce, in tema di procedure contrattuali ed espropriative lo svolgimento di tutte le attività previste dalla vigente normativa, assicurando la competenza e l’assistenza necessaria.
Il Servizio Manutenzioni ha la finalità di assicurare l’utilizzo ottimale delle risorse finanziarie, tecniche ed umane per la realizzazione delle azioni previste nel P.E.G. (Piano Economico di Gestione) relative agli interventi di manutenzione ed alla gestione delle risorse. Ha la finalità di sviluppare l’attività di pianificazione e progettazione della disciplina viabilistica e regolazione dei flussi di traffico, anche attraverso l’emanazione di ordinanze a carattere definitivo sul traffico, operando in collaborazione con gli altri servizi, in particolare con il Servizio Polizia Municipale.
E’ responsabile della predisposizione degli strumenti di pianificazione della viabilità, del traffico e della mobilità. Collabora con il Servizio Lavori Pubblici per l’impostazione delle problematiche relative alla sicurezza nei cantieri temporanei e mobili.
Svolge le funzioni di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di realizzazione delle opere pubbliche e interventi manutentivi urgenti. Raccoglie segnalazioni (verbali e telefoniche) da parte della cittadinanza, coordina le squadre operai per l’esecuzione degli interventi di manutenzione / riparazione sul territorio.

torna all'inizio del contenuto